È arrivata la notizia ufficiale: Elena Belli continuerà il cammino in neroazzurro fino al 30 giugno 2026. L’accordo tra l’estremo difensore classe 2006 e la società Internazionale è stato, quindi, prolungato: “Non è facile descrivere certe emozioni – ha fatto sapere la stessa – È un sogno che rincorro da quando ho iniziato a giocare a calcio (7 anni), quindi posso parlare di un obiettivo raggiunto. Sono felice ma cercherò sempre di migliorare il più possibile per far si che questo sia solo un punto di inizio“.
La numero 32 aveva intrapreso il percorso milanese dopo un lungo corteggiamento del club nella sezione under 15, fino all’arrivo in Primavera. Impegno e dedizione sono state caratteristiche fondamentali per quest’ultima, oggi a guantoni ben saldi in Prima Squadra.
Il club non ha mai nascosto di puntare sul talento della calciatrice, aspetto percepito in primis dal portiere che ha così rivelato: “Mi fa molto piacere, fin dal primo momento mi sono accorta e per questo ringrazio molto la società. Vestire questi colori mi rende molto orgogliosa“.
Gli obiettivi per quest’anno? “Migliorare per diventare una parte sempre più importante per questa squadra e magari cominciare a raccogliere qualche trofeo, qualche qualificazione alla Champions e, perché no, sognare lo scudetto!“.