È tempo di preparazione per l’Inter di Piovani: la squadra nerazzurra è ben concentrata sugli intensi allenamenti che precedono l’inizio della nuova stagione 2024/25 che si prospetta bella tosta e che prenderà il volo con la primissima sfida davanti alla Sampdoria in programma da calendario.
A disposizione del neo coach sopra citato, continuerà ad esserci Chiara Robustellini. Il difensore classe 2002, dalla casacca numero 14 (fresca di rinnovo con validità 2027) ha parlato di sensazioni ed obiettivi di percorso ai microfoni della società, dichiarando: “Sono molto entusiasta di poter iniziare il mio terzo anno con l’Inter.
Sarà un mese di lavoro duro per prepararci al meglio alla nuova stagione che sarà sicuramente impegnativa, ma per questo partiamo cariche.
Dal punto di vista personale cerco di mettere in campo ogni giorno il 100% per migliorare, diventare sempre più forte ed arrivare in alto, dal punto di vista del gruppo, invece, cercherò di dare davvero tutto alle mie compagne perché il gruppo è parte fondamentale per poter raggiungere gli obiettivi“.
Consapevole del gran mercato che si sta muovendo in massima serie, la stessa ha poi concluso, dicendo: “Adesso non ci sono squadre superiori o inferiori; il livello si è alzato e sarà un campionato bellissimo e competitivo“.