Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Camelia Ceasar, al termine ella gara tra la Roma Femminile ed il Bayern Monaco, con molto rammarico per il risultato finale ha dichiarato: L’unica cosa che posso dire è che è spiacevole, perché queste decisioni arbitrali vanno a impattare un cammino in Champions League, sacrifici che una società fà, quindi al’ 94′, quasi 95′, su un fallo netto in attacco, secondo me è proprio una follia fischiare una punizione dentro. Poi non voglio essere polemica, però prendere un gol così, dopo una prestazione importante, il prendere gol così dove sei proprio impotente; non lo so, è amareggiante”. 

 

Ma che aria tira nello spogliatoio dopo una prestazione importante, per un girone tosto, per una finalissima da affrontare la settimana prossima?

“Come ho già detto prima c’è rammarico e amarezza. Abbiamo speso tanto questa sera, e faccio d’avvero i complimenti a tutte le compagne e lo staff. C’è rammarico però dobbiamo andare avanti. Vediamo il risultato di stasera e lavoreremo di conseguenza, e lavoreremo di conseguenza”.

La Roma è cosciente che ad Amsterdam, mancherà il supporto del tifo del “Tre Fontane” e la numero uno capitolina, dichiara: “Il pubblico per noi è un valore aggiunto. Sentire lo stadio esplodere ai gol è fantastico. Ringraziamo Roma per rispondere sempre presente. I tifosi ci mancheranno molto, ma dobbiamo vincere anche per loro”. 

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.

1 commento

  1. Ricordo un Juve Lione di Champions, arbitro Hussein. Sull 1 a 0 per la Juve dette un rigore contro per un fallo commesso un metro fuori area… Non siamo molto considerati a livello europeo quello è certo, ma quel giorno non si lamentò nessuno..

Comments are closed.