La società nerazzurra ha recentemente ufficializzato il prolungamento dell’accordo in vigore tra quest’ultima ed il difensore Beatrix Fördős: la calciatrice continuerà ad indossare la casacca 17 fino al 30 giugno 2027, dopo ben due stagioni a Milano.
Le parole di quest’ultima rilasciate al momento della proroga: “Amo questa squadra e questo club, siamo un gruppo speciale. Volevo stare qui per continuare sulla mia strada e vincere qualcosa con le ragazze; sono molto entusiasta di poter giocare ancora tre anni in questi colori ed onorata di far parte di questo club.
Ho sempre dato il massimo ma sento che quest’anno non ho fatto quanto avrei voluto; vorrei, quindi, cercare di fare meglio.
Per l’imminente futuro in nerazzurro l’ungherese pare avere idee ben chiare: “Voglio lottare per lo scudetto e la Coppa Italia, oltre che partecipare alla Champions League“, ha infatti dichiarato.
E tra i momenti dell’ultimo percorso che ricorda con più emozione: “Ci sono tanti momenti belli da ricordare, ma sottolineerei quello della vittoria con la Juventus perché abbiamo vinto per la prima volta contro di loro; sono molto orgogliosa di quello che abbiamo fatto quella sera“.
Non resta che attendere il suo ritorno in campo in avvio della nuova stagione.