Dopo le visite delle scorse settimane nei quartier generali di Roma, Juventus, Inter, Milan e Fiorentina, questa mattina il Ct ha assistito all’allenamento delle neroverdi per poi intrattenersi con il tecnico Gianpiero Piovani
Prosegue il tour di Andrea Soncin nei centri sportivi dei club di Serie A. Dopo le visite delle scorse settimane nei quartier generali di Roma, Juventus, Inter, Milan e Fiorentina, questa mattina il Ct della Nazionale Femminile si è recato al Mapei Football Center per assistere all’allenamento del Sassuolo.
A fare gli onori di casa l’amministratore delegato del club neroverde Giovanni Carnevali, il responsabile del settore femminile Alessandro Terzi e la presidente Betty Vignotto. Soncin, accompagnato dalla sua vice Viviana Schiavi, dall’assistente Alessandro Turone dal preparatore atletico Mattia Toffolutti, ha seguito il lavoro sul campo della squadra e si è poi intrattenuto con il tecnico Gianpiero Piovani.
Per rafforzare ulteriormente la collaborazione tra il Club Italia e le società di Serie A, nel 2024 il Ct e i suoi collaboratori proseguiranno le visite presso i centri sportivi, che rappresentano un importante momento di confronto tra lo staff tecnico azzurro e quelli delle dieci protagoniste del massimo campionato.