Riflettori accesi sulla quarta gara della Poule Scudetto in programma domani: le nerazzurre affronteranno in trasferta il Sassuolo, attualmente a solo -1 in termini di punteggio statistico.
L’ultima contrapposizione stagionale con l’attuale quinta forza di categoria vide le nerazzurre subire l’1-0: chissà ora come andrà, senza fare alcun pronostico in merito; si ricorda, inoltre, che le ragazze guidate dalla coach Guarino sono reduci da una sconfitta rimediata all’ultimo momento davanti alle giallorosse.
Intanto torna con grande entusiasmo Agnese Bonfantini dopo i due impegni in Nazionale e con due goal personali in tasca nella corsa allo scudetto. A tal proposito la stessa ha riferito: “Abbiamo fatto delle ottime gare all’inizio e con la gara contro il Sassuolo vogliamo dare conferma di ciò che stiamo facendo. Come squadra stiamo molto bene, c’è molta empatia ed entusiasmo tra di noi e secondo me riusciremo a portare a casa la vittoria“.
Più dettagliatamente sullo scontro tanto atteso l’attaccante numero 11 ha continuato, dicendo: “La partita di sabato sarà un’altra partita impegnativa perché loro verticalizzano bene e sono un’ottima squadra, quindi ci sarà bisogno di tanta concentrazione. Dovremo mettere in campo quello che sappiamo fare, il resto verrà da sé”.