In una collaborazione unica nel suo genere tra una squadra della National Women’s Soccer League (NWSL) e una giocatrice, l’Orlando Pride e Erin McLeod hanno presentato “The Futures Collection”, una linea di abbigliamento guidata e disegnata dal portiere del Pride.
La collezione Futures trae ispirazione dalle numerose aree di passione di McLeod, dalla giustizia sociale e l’uguaglianza, ai legami locali con l’area della Florida centrale e alle relazioni personali. L’obiettivo della collaborazione non è solo celebrare dove stiamo andando riconoscendo dove siamo stati, ma anche aprire un percorso con il significato cha si possano seguire le proprie passioni anche fuori dal campo di gioco. La Futures Collection è rappresentata da quattro aree chiave: Mission Rainbow, Mission Planet Earth, Mission W e Mission Inclusion.
“La moda è sempre un modo per esprimere se stessi, ma anche per esprimere le proprie opinioni in modo aperto. Quindi penso che questa collezione, quello che voglio che sia, riguardi davvero la mia evoluzione personale. Riconoscendo che il Title IX e il Voting Rights Act, e così tante cose, hanno contribuito a dare più opportunità e più voce a più persone, ma anche rendersi conto che abbiamo molta strada da fare, spero che le persone possano sentirsi libere quando indossano questa linea e riconoscono che siamo ciò che vogliamo essere“ ha detto McLeod.
Tutti gli articoli della collezione sono realizzati con materiali di scarto riciclati e sono disponibili da acquistare sul sito ShopOrlandoPride.com. Una parte del ricavato di ogni articolo venduto sarà donato alla Zebra Coalition, organizzazione no-profit che aiuta i giovani LGBTQ+.