Un dialogo animato basato sul modellare la conversazione culturale in corso che ha ha avuto luogo durante questo periodo significativo della storia del mondo americano, è la base del talk show presentato da HBO col titolo: “Seeing America With Megan Rapinoe”. Con inoltre un relativo focus sull’importanza delle future elezioni alla Casa Bianca dove votare sarà determinante per il futuro e la vita.
Proprio Megan Rapinoe, campionessa del mondo, giocatrice di calcio, icon nel modo della moda, dello sport, della differenza di genere e attivista, è la conduttrice del programma.
Al suo fianco nell’episodio del 1° Agosto, la politica e più giovane donna nella storia a essere parte del Congresso degli Stati Uniti Alexandria Ocasio-Cortez, come ospiti Hasan Minhaj, comico e regista di “Patriot Act”, e la giornalista Nikole Hannah-Jones.
“È un onore ospitare uno spettacolo con una conversazione critica tra alcuni dei leader di pensiero più innovativi d’America”, ha detto Rapinoe in un regime statale, “Sono così grata a HBO per aver fornito una piattaforma così potente per questo importante dialogo“.