Nei giorni scorsi Regina Baresi è stata intervistata dalla rivista “Il Giorno” in merito al passaggio imminente dell’ Inter Women di Rita Guarino dallo stadio Breda all’Arena Civica.
L’ex nerazzurra a riguardo ha dichiarato: “Il Breda di Sesto San Giovanni dove hanno giocato finora le ragazze è un bello stadio con un bel campo. L’Arena però è un simbolo di Milano. Fa piacere, ma non sarà bello vederla con gli spalti vuoti. Per le ragazze è un bell’ambiente, ma è molto grande e dispersiva. Ci ho giocato anni fa contro il Milan Ladies, quando ancora non eravamo affiliate all’Inter maschile. Se ci fosse più gente a vedere le gare sarebbe meglio”.
“Sulla nuova stagione sembra che l’Inter abbia fatto una buona campagna acquisti. Chawinga era importantissima, sicuramente si sente la mancanza. Cambiaghi è brava, Chawinga giocava da sola e manca tanto. L’Inter non è ancora da prime posizioni ma la speranza è che possa crescere. Champions? Credo l’Inter non ci arriverà ancora quest’anno, però l’obiettivo c’è perchè è una squadra ambiziosa”.