Il 29 di maggio AIAC Palermo ha organizzato un incontro con ospite speciale Pamela Conti. Il Commissario Tecnico del Venezuela femminile, infatti, alle ore 17:00, presso l’Hotel Villa D’Amato, darà vita al “Miniciclo Strutturato Periodizacion tattica”.
Occasione, quindi, per l’allenatrice italiana classe ’82 della Vinotinto Femenina di ritornare nella sua Palermo. La coach, ex calciatrice della Torres e dalla Nazionale Italiana, a riguardo nelle ore scorse ha postato tramite social:
“Per me è un onore tornare a Palermo e poter parlare di calcio. Grazie Piero Gatto per l’opportunità di confrontarmi e crescere con gli altri allenatori palermitani”.
Raggiante anche Pierangelo Gatto, presidente dell’AIAC Palermo, che ha presentato, invece, cosi l’evento:
“L’ Aiac Palermo organizza un incontro con Pamela Conti allenatrice di calcio ed ex calciatrice italiana, di ruolo trequartista. CT della nazionale del Venezuela, debutta in Coppa America aggiudicandosi una vittoria storica. Ha fatto parte della rosa della nazionale italiana che ha partecipato ai campionati europei nel 2005 e nel 2009, vestendo la maglia azzurra della nazionale in 94 incontri e realizzando 26 reti. Evento a numero chiuso, è richiesta la prenotazione”.