Cari lettori,
l’anno appena concluso è stato di certo il più difficile e incerto, la pandemia non ci ha piegati, non ha spento la voglia di crescere e offrire ai nostri lettori il meglio del calcio femminile italiano.
La trasformazione da Blog a testata giornalistica autorizzata non è un punto di arrivo ma l’inizio di una nuova avventura, un punto di forza per tutto il movimento del calcio femminile. Dal 2015, l’impegno costante da parte di tutti i nostri collaboratori, al quale va un grande applauso per il lavoro svolto, ha permesso crescita costante e raggiungimento di obiettivi importanti.
Il 2021 sarà sicuramente un anno di transizione per tutti, verrà ricordato per la campagna vaccinale contro il Covid-19, con la speranza che a settembre prossimo, in coincidenza con l’inizio della stagione 2021/2022, la partita contro questo avversario sia vinta. Ad oggi però bisogna seguire le regole e aiutarsi a vicenda perché la partita più importante è di sicuro quella della vita.
Impegno che, se mantenuto potrà far tornare in campo anche le serie che fino ad oggi si sono dovute sacrificare, a partire dalle squadre di Serie C, Eccellenza, tutti i settori giovanili e soprattutto gli Insuperabili. Sarà emozionante rivedere tutti in campo per vivere la passione che ci accomuna.
Concludiamo il 2020 ringraziando tutti i nostri affezionati lettori, che hanno aiutato il nostro sito a crescere in questi anni, che ci hanno permesso di raggiungere l’importantissimo obiettivo di testata giornalistica.
Auguro un buon inizio 2021 a tutti con la speranza di ritrovarci presto sugli spalti a tifare la nostra squadra del cuore.
Il Direttore Responsabile
Andrea Amato