Il loro sogno è diventato realtà: Laura Giuliani e Annamaria Serturini hanno detto sì alle corrispettive metà. A distanza di ventiquattro ore l’una dall’altra, le giocatrici di AC Milan Women e Inter Women si sono sposate.
La loro estate, dunque, comincia all’insegna dell’amore. Giuliani è convolata a nozze proprio ieri con il compagno di vita Cristian Cottarelli, punto fermo della vita del portiere rossonero e della Nazionale femminile da 11 anni. “Ti ho scelto per la prima volta 11 anni fa. Ti sceglierò ogni giorno della mia vita”, aveva annunciato Giuliani attraverso i suoi profili social un anno fa, quando accettò la proposta di matrimonio del futuro marito.
I profili social, si sa, in occasioni uniche diventano lo strumento perfetto per immortalare momenti indelebili. E così, dopo, l’emozionante cerimonia di nozze in chiesa, gli sposi, accomunati non solo dall’amore ma anche dalla passione per il calcio, hanno celebrato i festeggiamenti su un rettangolo verde. Lo sposo e la sposa hanno indossato i guantoni da portiere e una divisa sportiva, dando vita a una partita di calcio insieme ad amici e parenti invitati. In campo ancora una volta accanto a Giuliani alcune compagne di squadra del Milan, come Valentina Bergamaschi e Valentina Cernoia.
Venerdì 21, invece, le nozze tra Annamaria Serturini e Giulia Rossi. Proprio la calciatrice nerazzurra, a settembre 2023, aveva avanzato la proposta di matrimonio alla compagna all’Amare Holi Beach, location situata a Passoscuro, ora simbolo e testimone del loro amore.
Alla cerimonia erano presenti amici e parenti, nonchè alcune ex compagne di squadra della AS Roma tra cui Giada Greggi, Elisa Bartoli, Lucia Di Guglielmo e Sophie Roman Haug. Un momento indimenticabile per la coppia, tra balletti, sorrisi e tanta felicità condivisa.