Giorni di soddisfazione e una carriera improntata su un trampolino di lancio quella della giovane calciatrice Vanessa Panzeri, classe 2000 e originaria di Costa Masnaga in provincia di Lecco. Dopo la convocazione agli Europei Under 19, purtroppo terminati con l’eliminazione dell’Italia nella fase dei gironi, la calciatrice ormai ex Como 2000 è in direzione Torino, precisamente nella società bianconera per entrare ufficialmente nella Juventus Women e continuare il suo sogno di diventare una professionista di prima classe nel mondo del calcio femminile.

Come aveva affermato qualche tempo fa Panzeri: “Il mio obiettivo è quello di vestire la casacca della Nazionale Maggiore e diventare una calciatrice professionista in Italia o all’estero, non importa dove”.

Sicuramente l’esperienza alla Juventus darà i suoi frutti, trovandosi circondata da grandi top player del calcio italiano. Si prospetta per lei una grande stagione, ricca di cambiamenti e sarà a disposizione del mister Rita Guarino per la prossima stagione in Serie A.

Credit Photo: http://www.zimbio.com/