Ennesima grande impresa per la Primavera femminile di Mister Spugna, che batte la Fiorentina nella semifinale della Viareggio Cup e adesso attende il Sassuolo nell’atto conclusivo di martedì pomeriggio.
Una partita mai in discussione, quella della mattinata di domenica 24 marzo: bianconere avanti con Toniolo al 20′, raddoppio di Bragonzi al 45′ e rete della sicurezza a inizio ripresa (8′ minuto, rigore di Bellucci).
Continua quindi la marcia delle ragazze bianconere, attese dalla loro prima Finale di stagione, prima di rituffarsi nelle Semifinali di campionato.
«Oggi la difficoltà poteva essere proprio quella di giocare ancora contro la Fiorentina, ma le ragazze sono state bravissime: le motivazioni di una semifinale di Viareggio erano più forti di tutto». Così Mister Spugna, che aggiunge: «Abbiamo comandato la gara fin dal primo minuto, e abbiamo segnato proprio nei momenti migliori. Siamo molto felici di giocarci questa prima finale della storia del Torneo di Viareggio Femminile». Infine: «Siamo fisicamente a Viareggio, ma con il cuore all’Allianz Stadium: in bocca al lupo alle Juventus Women di Rita Guarino!»
Credit Photo: Viareggio Cup