Si è conclusa la 6° edizione del “Viareggio Women’s Cup”, con la vittoria della Juventus sul Milan, e tra i record di questa competizione spicca il nome di Sandy Iannella.
L’ allenatrice in seconda per le bianconere, ed ex calciatrice italiana con il ruolo sia di centrocampista che attaccante, ha fatto parte della rosa della Nazionale italiana che ha partecipato ai Campionati Europei nel 2013 e nel 2017, vestendo la maglia azzurra della nazionale in 39 incontri e realizzando 2 reti.
A Viareggio, come evidenziato dai canali ufficiali della manifestazione, Sandy ha legato 3 volte il suo nome al Torneo di Viareggio. Nel 2024 ha scritto una pagina di storia della competizione: è stata infatti la prima donna ad allenare una formazione maschile (il Pontedera), andando vicina alla qualificazione agli ottavi. Un inedito assoluto che le è valso il riconoscimento del Trofeo Ondina. Un anno dopo, da vice-allenatrice della Juventus, ha vinto la Viareggio Women’s Cup: un trionfo che rappresenta la chiusura di un cerchio.