Nel pomeriggio di Sabato 19 Maggio presso il centro sportivo del Castelvecchio Calcio Femminile di Savignano sul Rubicone si è svolto un torneo di calcio femminile organizzato dalla società di casa che ha visto la presenza di circa 80 bambine dai 6 agli 11 anni.
Quattro le società presenti: la Federazione Sammarinese ha partecipato con quattro squadre per un totale di trenta piccole atlete, altre calciatrici sono arriviate dalla città di Cervia, anche una squadra in rappresentanza del comune di Faenza e naturalmente non potevano mancare le bambine della società del Castelvecchio con una presenza di venticinque unità.
E’ stato un bellissimo pomeriggio di sole all’insegna del calcio femminile giovanile, all’insegna del divertimento e della festa. Tanti sono stati i gol segnati nelle varie partite e tanti sono stati i sorrisi e gli abbracci delle giovani calciatrici. In conclusione dell’evento premiazioni con coppa di partecipazione ad ogni società, medaglia ad ogni bambina e pane e nutella per tutti.
Credit Photo: Pagina Facebook di Castelvecchio