L’azienda, leader in Italia nel noleggio di bagni chimici e servizi ambientali, sarà partner e title sponsor di un torneo internazionale dedicato a giovani calciatrici nate nel 2004. L’evento, voluto da Tailorsan, si svolgerà dal 23 al 25 giugno a Monte Compatri, ed è alla sua prima edizione e prenderà il nome di Tailorsan Cup.
“Da sempre Tailorsan cerca di applicare all’interno dell’azienda quei valori che sono fondamentali nello sport: la lealtà, la correttezza, la trasparenza ma anche la competitività per raggiungere il risultato, sono i nostri capisaldi. Per questo, dopo la partnership con gli Internazionali BNL d’Italia di tennis, siamo molto lieti di annunciare una nuova iniziativa che ci vede protagonisti attivi nel mondo dello sport. Nello specifico in quello del calcio giovanile, proprio perché i giovani rappresentano il nostro futuro e riteniamo sia un nostro dovere, come azienda e come genitori, accompagnarli nella loro crescita”, ha commentato l’amministratore Loris Talone. Non è una scelta casuale, quella di aver legato il nostro nome al torneo femminile.
Il valore sociale della manifestazione
Tra i valori della Tailorsan c’è ovviamente la parità di genere, e troppo spesso il calcio femminile è oggetto di discriminazione, a volte anche involontaria. Per questo ci è sembrato bello e significativo dare il nostro nome a questa manifestazione, che vede ai nastri di partenza squadre altrettanto importanti.
Tailorsan è anche sponsor del Memorial Giuseppe Augello, giunto alla quarta edizione, e riservato a giovani calciatori, che vede tra le sue partecipanti formazioni del calibro di Roma, Lazio, Juventus, Inter, Torino, Napoli, lo Sporting Club de Portugal, Parma, Frosinone.
Durante entrambi i tornei ci saranno momenti dedicati alla Tailorsan, che sarà presente a Monte Compatri: l’amministratore Loris Talone parteciperà ai momenti più significativi delle cerimonie di premiazione, con premi dedicati. Con la certezza che questo sarà solamente l’inizio del nostro percorso al fianco di una manifestazione in cui l’azienda crede fortemente.
Credit Photo: Overpress