L’A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile, è felice di annunciare il primo #OpenDay stagionale, aperto a tutte le ragazze di età compresa tra gli 8 e i 16 anni, che si terrà presso il rinnovato ex “campo nero”, divenuto, sotto la Presidenza Budroni, “Torres Femminile Football Center” (ingresso da Piazzale Segni).
L’appuntamento per i genitori e le atlete o semplici curiosi, è per mercoledì 25 aprile alle ore 10:30, momento in cui si procederà alla registrazione delle partecipanti. Sarà una giornata interamente rossoblù, all’insegna del divertimentosì ma sarà anche un’occasione per andare alla ricerca di giovani talentuose ragazze che vogliano avvicinarsi al gioco del calcio ed entrare a far parte dell’ambizioso progetto delle Torres Academy.
Coloro che vogliano scoprire l’entusiasmo che la nuova Società sta portando allaTorres Femminilee che vogliano essere coinvolte in questa passione #conLaTorresNelCuoretroveranno la professionalità di Antonello Campus, attuale mister della squadra di Esordienti a 9che bene sta facendo nei campionati FIGCe CSI, Luca Rusani, ex Torres e Bruno Putzucome preparatore dei portieri.
Non mancheranno il Presidente Andrea Budroni, il neo Direttore Generale Antonio Arca e il Team Manager Francesco Muggianu, oltre le ragazze della prima squadra. Insieme a saranno presenti, con uno stand, anche alcuni sponsor che hanno scelto di aderire a questa iniziativa.
Quindi ne approfittiamo per ringraziare Luca Simula di Acqua San Martino per il costante supporto e il Gruppo Tecnocasa nelle persone di Gian Luca Furriolu dello Studio del Monte, Agostino Simula dello Studio Carlo Felice, Andrea Nicotra dello Studio Sassari San Giuseppee Ramona Piga dello Studio Alghero Lido.
Ancora una volta, un’occasione per ribadire che per la Sassari Torres Femminile, il Settore Giovanilerappresenta le fondamentada cui partire per una grande stagione 2018/19.
Credit Photo: Comunicato Stampa (Sassari Torres Femminile)