Presso la prestigiosa sala conferenze della FIGC CRL LND, si è svolta mercoledì, con inizio alle ore 11.00, la conferenza stampa della 9a edizione “Torneo Internazionale di calcio femminile MILADY CUP 2017″. Per la FIGC era presente il funzionario Paola Rasori che dato il benvenuto ufficiale alla delegazione arrivata dalla Bosnia-Erzegovina.
Kevin Palestro ha illustrato il programma e le potenzialità del progetto MILADY CUP per lo sviluppo e la promozione del calcio femminile.
Per la squadra ospite, sono intervenute ed hanno rilasciato dichiarazioni le atlete Azra Numanović, Aida Hadžić e l’allenatrice Samira Hurem che si auspicano un giorno di poter ritrovare le ragazze del Milan Ladies a Sarajevo. Mascotte della manifestazione, la giovanissima Alice Tartaglia a rappresentare il settore giovanile rossonero. Con l’occasione è stato annunciato il rilascio della nuova APP di Milan Ladies. Un ringraziamento ancora alla FIGC CRL LND che ci ha ospitato e a tutti quanti sono intervenuti e partecipato.
Credit Photo: Milan Ladies – Facebook