Grande successo per “Sports in CaMp 2018” organizzato da Meda Sport la nuova società, che trova radice dalla sinergia tra Real Meda Calcio Femminile e ASD Meda 1913, che ha visto più di 300 bambini e bambine frequentare le settimane di gioco, sport e divertimento.
Ogni settimana ha rappresentato un viaggio, con la fantasia, per il mondo e i bambini hanno imparato diverse tipologie di sport, effettuando anche dei laboratori creativi per consolidare le conoscenze acquisite e per creare lo spettacolo finale del venerdì in cui mostrare a genitori, parenti e amici quanto fatto durante i cinque giorni.
Il Multisport l’ha fatta da regina, grazie alla varietà di esperienze che propone, ma grandissimo successo anche per il consolidato ed affascinante Specialist English e per il Super Specialist Calcio.
Istruttori qualificati, supportati da animatori e da una responsabile per l’attuazione della grafica e delle coreografie, hanno accompagnato i protagonisti di questi viaggi sportivi senza che mancassero musica, sole, divertimento e attimi in piscina e al ciclodromo, dove i piccoli hanno seguito anche delle mattinate di educazione stradale, grazie alla collaborazione della Polizia Municipale del Comune di Meda.
L’appuntamento è per la prossima settimana, quando avranno inizio le due settimane di Sports Happy Week (27-08/31-08 e 03-09/07-09 ): un’occasione importante per trascorrere gli ultimi giorni, prima dell’inizio della scuola, divertendosi e per fare nuove esperienze con Multisport, Specialist English e con la novità dello Specialist Karate.
Credit Photo: Pagina Facebook Real Meda