Ladysoccer supportata da Calcio Femminile Italiano organizza il primo Torneo di 24 ore di Calcio Femminile a 7.
Il Torneo si giocherà presso la prestigiosa struttura della A.C. Cinisellese in Via dei Lavoratori 27 a Cinisello Balsamo (Milano) a partire dalle ore 15:30 del 2 Giugno alle ore 19:00 del 3 Giugno.
Dopo il grande successo del Torneo di Calcio Femminile a 5 “LadySocc5r #3”, dello scorso 25 Marzo, che ha raccolto la partecipazione di 18 squadre e 150 atlete, Ladysoccer in collaborazione con Calcio Femminile Italiano propone a tutte le appassionate di calcio femminile un fantastico torneo di calcio a 7 da giocare in una maratona di ben 24 ore, con un contorno di musica, gioco e divertimento allo stato puro!
Il torneo avrà una fase a gironi e fase finale ad eliminazione diretta. Ogni squadra giocherà un numero minimo di partite garantite. Le regole sia di gioco che disciplinari sono quelle del calcio a 7. I campi su cui verranno giocate le partite saranno 2 campi di calcio a 7 in erba naturale.
L’iscrizione, assicurazione compresa è di € 20,00 a persona (giocatrice e/o responsabile), più una cauzione di € 10,00 a calciatrice, da versarsi al momento della compilazione della distinta, che verrà restituita a fine torneo per intero, a meno di decurtazioni dovute a comportamenti scorretti e/o a eventuali danni.
Presso la struttura A.C. Cinisellese atlete e pubblico potranno trovare musica, servizio bar e giochi per tutta la durata della manifestazione.
Per facilitare l’accoglienza saranno presenti spazi per pernottamento con tende.
Iscriviti subito e non mancare questo incredibile torneo!
TORNEO A NUMERO CHIUSO CON POSTI LIMITATI!