L’FC Bari 1908 è la seconda squadra qualificata alla Fase Interregionale Centro Sud della Danone Nations Cup: le giovani ragazze baresi hanno superato nel triangolare preliminare svolto ieri pomeriggio le Under 12 di Asd Pink Sport Time e Asd Apulia Trani.
A Roma il 7 Maggio, presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” andrà in scena la prima Fase Interregionale del Torneo che mette di fronte le formazioni Under 12 Femminili dei club professionistici e dei principali club di Serie A e B femminile: qualificate As Roma, Asd Roma Calcio Femminile, US Città di Palermo (ammesse di diritto), Asd Napoli Calcio Femminile e appunto FC Bari 1908 (qualificate dalle fasi preliminare dei giorni scorsi).
Al “Campo dei fiori” di Santa Caterina in Bari, le giovani atlete dei tre club pugliesi coinvolti nella Danone Nations Cup si sono confrontate con entusiasmo e passione, alla presenza del Coordinatore Federale della Puglia Antonio Quarto. Un triangolare ricco di spunti, belle giocate ma soprattutto all’insegna del fair play grazie alla collaborazione di tutti i partecipanti.
Risultati
FC BARI 1908 – ASD PINK SPORT TIME 3 – 2
ASD PINK SPORT TIME – ASD APULIA TRANI 4 – 1
ASD APULIA TRANI – FC BARI 1908 0 – 4
Classifica:
1) FC BARI 1908 Punti 6,
2) ASD PINK SPORT TIME 3,
3) ASD APULIA TRANI Punti 0.