La seconda edizione dell’Arnold Clark Cup è alle porte. Lanciata la scorsa primavera come preparazione agli Europei, l’Arnold Clark Cup è un torneo internazionale di calcio che vede 4 delle migliori squadre al mondo giocare sei partite in 6 giorni in Inghilterra.
Assieme all’Inghilterra, vincitrice della prima edizione, Belgio, Corea del Sud e Italia cercheranno di conquistare la Coppa di questa seconda edizione che si giocherà il 16, 19 e 22 febbraio in tre diversi stadi con scontri diretti tra le diverse Nazionali.
L’Italia inaugura l’edizione 2023 dell’Arnold Clark Cup all’MK Stadium il 16 febbraio, dove si confrontera’ col Belgio. Calcio d’inizio previsto per le 16:45 ora locale, mentre l’Inghilterra troverà come prima antagonista la Korea del Sud sullo stesso campo ma alle 19.45.
Domenica 19 febbraio, l’Italia affronterà le detentrici della Coppa e Campionesse d’Europa alla CBS Arena di Coventry: calcio di inizio previsto per le 16:45. A seguire Belgio-Corea del Sud.
Il torneo si chiuderà mercoledì 22 febbraio all‘Ashton Gate Stadium di Bristol dove l’Italia si batterà contro la Corea del Sud e l’Inghilterra troverà il Belgio. Questo evento e’ già tutto esaurito da gennaio.
Calcio Femminile Italiano seguirà in diretta per voi tutti gli incontri, e condividerà i grandi momenti della Nazionale Italiana qui nuovamente in Inghilterra dopo la calda estate degli Europei del 2023.