Grande vittoria in rimonta per le ragazze bianconere sul campo di casa. Il Pontedera passa in vantaggio poco prima della mezz’ora di gioco ma il Cesena trova il pareggio al primo minuto della ripresa, dilagando più tardi con altre tre reti.
Tatiana Georgiu, autrice della rete del momentaneo 2-1, ha segnato il suo primo goal in bianconero e ai microfoni di TeleRomagna24 ha espresso la sua gioia: “Oggi ho fatto il mio primo goal e sono molto felice per questo. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, abbiamo giocato di squadra. Oggi festeggiamo, da domani penseremo alla prossima partita“.
Anche Francesca Papaleo ha contribuito al risultato finale, segnando due reti in appena 22 minuti di gioco. L’attaccante ligure, trasferitasi a gennaio da Verona, si è subito integrata: “Sono contenta per questa grande vittoria, perché il gruppo aveva bisogno di vincere con goal importanti e perché domenica ci aspetta una grande sfida con la Lazio, siamo molto cariche. Questi due goal sono per le mie nipotine, Giulia e Noemi, che mi seguono sempre e le amo tanto“.
Credit Photo: Cesena Femminile