Credit Photo: Stefano Petitti- Photo Agency Calcio Femminile Italiano

La Roma nel pomeriggio di ieri ha superato per 3-1 la Fiorentina a La Spezia. Al ‘Picco’ si è assegnata la Supercoppa Italiana Femminile che ha preso la direzione del ‘Tre Fontane’ e della formazione capitolina allenata da Alessandro Spugna.
La FIGC nelle ore scorse ha sfornato i numeri registrati del seguito in tv, con Rai e Sky ha mandare in diretta il match, e dei contenuti social pubblicati dalla stessa Federazione inerenti alla finalissima di La Spezia.
Tra Rai e Sky sono stati quasi 500 mila gli utenti connessi per seguire la Supercoppa Italiana Femminile, con oltre il 4% di share, con picchi intorno ai 600 mila. Oltre 400 mila gli appassionati sintonizzati su Rai 2 mentre quasi 100 mila quelli su Sky. I contenuti social della FIGC, invece, tra sabato 4 e lunedi 6 gennaio hanno superato le 2 milioni di visualizzazioni, la metà delle quali provenienti da Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here