Domenica 27 ottobre alle ore 12.30 allo stadio Manuzzi di Cesena, andrà in scena la gara che decreterà la vincitrice della Supercoppa Italiana di categoria femminile. Esattamente come lo scorso anno, anche in questa stagione a contendersi il trofeo ci saranno Juventus e Fiorentina Women’s.
CINCOTTA VUOLE IL BIS
Lo scorso anno le ragazze di Antonio Cincotta sono riuscite a strappare il trofeo alle storiche rivali grazie ad un goal di Ilaria Mauro arrivato sul finale di partita. Quest’anno il duello si ripete seppur con il pronostico totalmente a sfavore delle viola. Quasi certa la presenza del presidente Rocco Commisso in tribuna. Il tecnico delle viola è ancora orfano dell’attaccante scozzese Lana Clelland, ma recupera proprio la Mauro pronto a schierarla per far male nuovamente alle bianconere. Il match sarà visibile su Sky Sport mentre i clienti Tim, grazie ad un nuovo rivoluzionario accordo, potranno assistere al match grazie alla piattaforma streaming Tim Vision
JUVENTINE ALLA CARICA
Nonostante Rita Guarino non abbia ancora recuperato l’attaccante Barbara Bonansea, il tecnico delle bianconere guarda a questa partita come alla possibilità di rinfoltire ancora una bacheca di trofei di tutto rispetto. La Juventus Women’s infatti, non vuole perdere occasioni per commettere un nuovo sgambetto ai danni delle storiche rivali, portandosi a casa la Supercoppa che completerebbe il grande slam italiano (Scudetto, Coppa e Supercoppa). Si prospetta il tutto esaurito allo stadio Manuzzi per quella che non può essere definita una semplice partita ma una vera e propria battaglia dei giganti.