Credit Photo: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Nelle ore scorse, in vista del match odierno di Supercoppa contro la Fiorentina, in casa Roma a parlare sono state Camelia Ceasar e Benedetta Glionna, che si sono concesse ai microfoni di Sky.
Il portiere giallorosso ha affermato: “Si tratta di una partita molto attesa, noi abbiamo voglia di giocarla. Abbiamo lavorato con entusiasmo come normale che sia in una finale. Spero non si arrivi ai rigori ma siamo aperte a tutto, vista anche la finale di Coppa Italia. La Fiorentina è un avversario molto duro, una squadra forte che sta facendo bene, speriamo di regalare una gioia a tutti quanti”.

A far eco, in vista della finale delle 15:30 a La Spezia, anche le parole della compagna di squadra Benedetta Glionna che ha aggiunto:
“La Supercoppa è un trofeo da aggiungere per la società, una gioia in più e per noi sarebbe raggiungere uno degli obiettivi. La tifoseria? senti subito la gioia nel seguirti, il sostegno che ci danno in tutte le città anche all’estero quando siamo andate a giocare in Champions”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here