Linda Sembrant, perno difensivo bianco nero, dopo la conquista della Super Coppa a Cremona è visibilmente emozionata e felice e sui canali istituzionali del Club piemontese non nasconde tutta la sua gioia per aver contribuito a questo obbiettivo.
“Abbiamo giocato una bella gara, ammette la calciatrice, siamo scese in campo con energia e abbiamo giocato e vinto da squadra. Godiamoci questo trofeo e questo momento. Dal primo giorno qui io mi sono sentita a casa e vincere con questa squadra e questa maglia è stupendo ogni volta. È sempre bellissimo vincere”.
Adesso la Juventus, dopo questo successo voluto e raggiunto, è consapevole delle sue potenzialità e del suo gruppo per il proseguo del Campionato (ancora lungo e difficile) e della Coppa Italia.
Gli obbiettivi sono alla portata e dopo questa bella vittoria è Linda a confermare che questo anno è solo ai suoi inizi: “Abbiamo iniziato quest’anno nel migliore dei modi, in campionato siamo sei punti dietro, ma la stagione è lunga, sappiamo cosa possiamo fare. Dobbiamo continuare a tenere questo livello settimana dopo settimana”.