A tre giorni scarsi dalla super-sfida di Supercoppa contro la Fiorentina (sabato 23 settembre ore 17 stadio Morgagni di Forlì), le leonesse continuano con grande intensità il lavoro per provare ad agguantare il primo trofeo della stagione.
Il rientro delle azzurre (sette leonesse reduci dalle gare dell’Italia contro Moldova e Romania, entrambe vinte) e di Heroum che ha giocato con la Finlandia, è previsto solo per l’antivigilia. Da valutare ci saranno le condizioni delle giocatrici in questione, mentre altri elementi sono in forte dubbio per Forlì.
Solo nell’allenamento di giovedì 21 settembre e nella rifinitura di venerdì 22 settembre mister Piovani tirerà le somme e deciderà chi convocare per la gara in Romagna.
“Pur lavorando praticamente sempre a ranghi ridotti in vista della sfida con la Viola – commenta il tecnico – sono molto soddisfatto dello spirito messo in campo dalle ragazze. C’è stata sempre grande abnegazione e concentrazione, ora vediamo quali elementi saranno più in forma, anche se i dubbi sono molti, tra infortuni e rientri delle nazionali. Sono comunque fiducioso e certo che sabato la squadra darà fino all’ultima goccia di sudore per vincere il primo trofeo della stagione”.
Partita per la convocazione con la nazionale rumena Under 17 la giovanissima leonessa Alexandra Tunoaia, che tornerà solo venerdì e difficilmente sarà fra le convocate.
Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/