Concentrazione sempre più alta in casa Brescia Calcio Femminile per la sia a Forlì di sabato 23 settembre contro la Fiorentina (fischio d’inizio ore 17) che mette in palio la Supercoppa, primo trofeo stagionale.
Le leonesse continuano la marcia di avvicinamento con gli allenamenti al “De Paoli” di Sant’Eufemia, con una rosa ancora rimaneggiata per via degli impegni delle nazionali. Rientrate dalla Polonia Daleszczyk e Sikora (quest’ultima sta sempre meglio ed è finalmente sulla via del recupero completo) e Cacciamali (che era con l’Under 19), si attendono i ritorni anche di Heroum dalla Finlandia e delle sette azzurre (Marchitelli, Di Criscio, Giugliano, Bergamaschi, Giacinti, Girelli e Sabatino) che sfideranno la Romania in trasferta per la seconda gara di qualificazione ai Mondiali 2019 in pochi giorni (dopo il 5-0 rifilato alla Moldova a La Spezia). Girelli e Sabatino in particolare sembrano destinate a partire titolari nell’undici del ct Bertolini.
Nella giornata di martedì è arrivata una nuova convocazione nell’Italia Under 17 per Boglioni e Tomaselli, che dopo la Supercoppa partiranno per il raduno azzurro e sfidare in amichevole le pari età della Svizzera.
Mercoledì 20 settembre alle ore 15 nuovo allenamento al “De Paoli” di Sant’Eufemia.
Nella serata di martedì 19 settembre (inizio ore 19.50 circa) presenza di mister Piovani nella trasmissione “Diretta Stadio” condotta da Fabio Pettenò su E’ Live Brescia Tv (canale 16 del digitale terrestre) e del difensore Laura Fusetti a “Tutti in campo” condotta dalla coppia Fabrizio Valli e Silvia Benaglia su Teletutto (canale 12 del digitale terrestre).
Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/