La Florentia U15 continua a regalare soddisfazioni in Coppa Toscana: le rossobianche battono anche il Vigor Rignano e vincono il girone a 3 di Coppa, qualificandosi direttamente per la semifinale.
Le rossobianche si sono presentate a Rignano con la voglia di portare a casa altri tre punti e le ragazze allenate da Martinucci e Leoni hanno vinto grazie a due bellissimi goal di Margherita Santini nel secondo tempo, poi hanno controllato il match con tranquillità e qualche bell’intervento di Scilla Centomani tra i pali.
Florentia: Mazzanti, Veneziano, Fiorentino, Fedele, Martino, Santini, Barsali, De Sorbo, Puntoni, Mariani, Bini, Burani, Verdi, Dominici A., Centomani, Corsini, Franceschi, Villani
U15: i gironi della prima fase nazionale
Dopo la conquista della semifinale di Coppa Toscana, l’U15 Florentia si dovrà concentrare subito sulla preparazione della prima fase interregionale di categoria.
Le rossobianche sono state inserite nel Girone E insieme a Livorno, Empoli e Bologna. Le partite saranno di sola andata e le prime due classificate accederanno alla seconda fase interregionale in programma l’8 e 9 giugno a Jesi (AN).
La Florentia inizierà il suo cammino verso il sogno a Bologna, domenica 5 maggio contro le rossoblu.
Questo il calendario completo :
05 – Maggio BOLOGNA – FLORENTIA
19 – Maggio FLORENTIA – EMPOLI
26 – Maggio FLORENTIA – LIVORNO
Credit Photo: Florentia Calcio Femminile