Hellas Verona Women è lieta di annunciare l’inizio della collaborazione con Rovigo Women, neonata società dell’omonima provincia veneta.
La partnership tra Hellas Verona Women e Rovigo Women ha l’obiettivo di affiancare nella sua crescita la società rodigina – nata lo scorso anno – e di continuare a contribuire in maniera concreta alla crescita del movimento calcio femminile e, conseguentemente, a quella di entrambe le società.
Hellas Verona Women, inoltre, è lieta di poter allargare i confini del proprio Progetto Affiliazioni oltre il territorio veronese, espandendosi verso la zona sud del Veneto ed iniziando un’importante collaborazione con una società che ha l’obiettivo di diventare il punto di riferimento a livello di Settore Giovanile del proprio circondario. Lo scopo, inoltre, è quello di crescere insieme a Rovigo Women anche dal punto di vista tecnico, instaurando un rapporto di collaborazione diretto e continuo sia tra staff tecnici che tra dirigenti delle rispettive realtà.
In foto – insieme al Responsabile dell’Area Tecnica di Hellas Verona Women, Zaccaria Tommasi e alla Responsabile del Progetto Affiliazioni Italia gialloblù, Ilenia Toso – la Presidente di Rovigo Women, Morena Pizzo, la Responsabile del Settore Giovanile, Laura Fantinati, e il Vice Presidente, Enrico Pavan.