Le rossonere di Mister Treccani arrivano alla sosta con sole vittorie. Una prima parte di stagione che può essere descritta con un solo termine: perfetta. L’Under 17 Femminile, formazione che detiene il titolo di Campione d’Italia vinto nel giugno 2022, ha disputato una prima parte di stagione impeccabile. Undici vittorie su undici partite e nessun passo falso. Al timone delle rossonere ora c’è Fabio Treccani, subentrato a Vincenzo De Martino (ora nello staff di Maurizio Ganz), ma l’andamento del gruppo è sempre lo stesso: solo vittorie.
Al termine della prima fase regionale mancano solo due partite, contro Rivazzanese e Riozzese, prima di affrontare la fase Interregionale, che inizierà a metà febbraio. L’obiettivo è quello di tornare alla Final Eight e di conseguenza bissare il trionfo della scorsa stagione.
Questo il bilancio di metà stagione di Mister Treccani: “C’è soddisfazione da parte mia e dello staff per la disponibilità e l’impegno che le ragazze mettono sul campo in ogni allenamento, sempre col sorriso. Il loro lavoro settimanale si riflette nei risultati delle partite, e questo crea entusiasmo e divertimento, ma soprattutto la consapevolezza che la strada intrapresa da parte di tutti è quella giusta. E il bello deve ancora venire”.