Giovedì sera, al Circolo Acli San Polo, è stata presentata la stagione 2024-2025 del Settore Giovanile BCF. Presenti all’incontro tutte le categorie del club, dalla scuola calcio alla primavera.
Dopo i saluti e il bilancio della stagione appena conclusa da parte della presidente Clara Gorno, lo spazio è stato lasciato al futuro: dall’implementazione dell’organico, alla collaborazione con scuole e università, al riconoscimento di Scuola Calcio di terzo livello (ex Élite) per il secondo anno consecutivo, alla BCF Dream Cup 2025, all’implementazione dei tornei estivi fino al Camp 2024/25, ai ritiri estivi e le date di ripresa degli allenamenti.
Con grande orgoglio, infatti, Brescia Calcio Femminile è confermato Scuola Calcio di terzo livello (ex Élite). Il programma di formazione e aggiornamento dei nostri tecnici e collaboratori, tramite la presenza di figure specializzate, proseguirà per tutta la prossima stagione. La qualifica, inoltre, prevede l’adesione al programma “Tutela dei Minori” e all’ “Evolution Program” per un’ulteriore formazione dello staff.
Ringraziamo il Circolo Acli San Polo per l’ospitalità.
Ricordiamo inoltre che dal 15 luglio e per tutto agosto la segreteria rimarrà aperta tutti i martedì e giovedì dalle 16:00 alle 19:00 e sempre raggiungibile al numero 335/8097653.