Partenza non positiva per la 3Team Brescia Calcio in Eccellenza Lombardia, che, dopo tre turni, ha racimolato solo tre punti, ovvero il 5-1 arrivato in casa del Cesano nella seconda gara di campionato: infatti, le bresciane sono state battute, nel terzo turno, in casa dal Casalmartino per 1-0.
Tuttavia, c’è una buona notizia. La 3Team Brescia Calcio sarà affiliata, per questa stagione, alla Feralpisalò: l’annuncio è arrivato nel corso della conferenza stampa della presentazione del Settore Giovanile del club di Salò, tramite il Direttore Generale Pietro Lodi, ottemperando agli obblighi delle Licenze Nazionali della FIGC, il quale ha annunciato che sarà una collaborazione che, un domani, potrebbe ampliarsi.
Intanto, ci sono cambiamenti anche a livello dell’organigramma: Cesare Ghidoni, per sopraggiunti nuovi impegni, non ricopre più la carica di Responsabile del Settore Giovanile del club bresciano assunta nel mese di giugno., mentre Matteo Forzanini sarà il nuovo Coordinatore generale delle giovanili della 3Team.