Sesta sconfitta consecutiva quella rimediata domenica dal Caprera in campo Vittuone: un risultato amaro che segna le prime somme ad una sola giornata dalla chiusura del girone d’andata.
La compagine maddalenina non è riuscita ad allargare il punteggio che sarebbe stato utile a fare un piccolo salto in graduatoria, od almeno avvicinare di qualche lunghezza l’avversaria che la precede. In ogni caso c’è ancora tempo per proseguire, tutto il filone di ritorno potrebbe cambiare le carte in tavola e favorire l’ascesa alla zona salvezza delle neroverdi. Nonostante i pochi risultati utili intascati fino ad ora, il gruppo coadiuvato dal mister Cossu si dice fiducioso nel proprio futuro ; a tal proposito l’analisi del penultimo turno di campionato del versatile difensore centrale Zineb Ouacif.
Come analizzeresti la gara in trasferta disputata domenica? Quali sono state le difficoltà davanti alla squadra ospite?
“Le avversarie erano perfettamente al nostro livello. È stata una partita abbastanza tosta solamente per il fattore campo, perché abbiamo dovuto giocare su un terreno completamente fangoso ed ogni passo era una caduta“.
Le impressioni a una sola giornata dalla chiusura del girone d’andata? Quanta fiducia c’è nella ripartenza?
“Siamo un buon gruppo che ha voglia di vincere. Ci mancano alcune ragazze per rafforzare la squadra, visti gli ultimi infortuni. Il nostro unico obiettivo è quello di rimanere in serie C; stiamo lavorando assieme al mister per poter esprimere in campo quello che sappiamo fare, cioè giocare a calcio. Ognuna di noi ha diverse potenzialità e confidiamo nel girone di ritorno per mostrarle tutte!”.
Appuntamento domenica per la disputa casalinga contro la Rinascita Doccia.