La Vis Mediterranea Soccer, in occasione della sesta giornata di campionato di Serie C (girone C) ha travolto il Molfetta Calcio con un roboante 7-1 allo Stadio Comunale “Sandro Pertini”. Grazie a questo risultato la squadra gialloblù si piazza al secondo posto in classifica in solitaria stante il pareggio del Catania e sempre a tre punti dal Trastevere che ha conquistato tre punti d’oro contro il Villaricca.
“Siamo contente per la prestazione – hanno commentato le calciatrici di Montoro ai canali ufficiali del club – al termine dell’incontro. Vero, siamo partite con un poco di tensione addosso ma è spartita subito. Il Molfetta ha provato a metterci in difficoltà, ma noi tutte siamo consapevoli della nostra forza che ci viene dal lavoro costante e proficuo che mettiamo in campo durante tutta la settimana. Seguiamo le indicazioni del mister che con noi analizza le partite che ci aspettano di volta in volta”.
Le ragazze guidate da mister Vincenzo Rispoli torneranno in campo domenica, 22 ottobre, alle ore 15:30 e affronteranno la Salernitana presso lo Stadio Volpe. Ricordiamo, inoltre, che la Vis Mediterranea ha ancora una partita da recuperare contro il Palermo.