Il campionato di Serie C femminile avvia il girone di ritorno e la capolista Vis Mediterranea Soccer affronta in questa 16a giornata il Frosinone Calcio. L’appuntamento è al “Sandro Pertini” oggi alle ore 14.30.
La Vis Mediterranea Soccer nella prima giornata uscì vincitrice dal difficile campo del Frosinone Calcio grazie ad un goal messo a segno da Michelle Valtolina. La compagine irpina da allora ne ha fatta di strada in campionato costruendo altre 13 vittorie e aggiungendo nello score un pareggio (quello recente a Lecce).
La squadra del presidente Ivan Montefusco non ha intenzione ovviamente di dilapidare nel girone di ritorno il patrimonio di punti accumulati sulla seconda in classifica (+ 9 sul Frosinone) ma è da tener presente che il Frosinone Calcio è la terza forza del girone C (31 punti).
Le giocatrici della Vis Mediterranea Soccer in questi giorni sono state spronate da mister Vincenzo Rispoli affinché affrontino il campionato con la grinta che fin qui le ha contraddistinte. Partita quella di oggi non semplice anche a causa delle preannunciate non buone previsioni del tempo.
Arbitra l’incontro: G. Iurino di Venosa, assistito da C. De Rosa e G. Di Meglio