Novità di mercato in casa Villorba, squadra veneta promossa dall’Eccellenza ed inserita nel girone B di Serie C.
Giorgia Morettin, difensore classe 1993, è l’ultima conferma del Villorba calcio. Dopo aver militato nelle formazioni di Villanova e dell’Udinese, nella stagione 2020/21 Giorgia ha deciso di accasarsi al Villorba per continuare la sua carriera calcistica ottenendo un’ottima promozione in serie C.
La rosa del Villorba Calcio Femminile è quasi al completo dopo le svariate conferme e il manipolo di innesti.
Aurora Coletto, difensore classe 2004, è stata confermata dallo staff del Villorba Calcio per la sua terza stagione consecutiva
Coletto ha mosso i primi passi con la maglia del Ponte di Piave per due anni e nel 2019 ha deciso di spostarsi al Villorba dove, dopo 2 anni di “gavetta”, ha avuto una crescita esponenziale sotto tutti i punti di vista e ha dato il suo contributo nella corsa alla promozione in Serie C.
Angela Pistis, centrocampista classe 1993, sarà gialloblù anche nella stagione 2022/23 dopo l’infortunio subito nell’annata precedente. Angela sarà pronta a tornare a disposizione dello staff gradualmente, dopo la fine del periodo di riabilitazione.
Pistis ha militato a Barcon per poi spostarsi a Vittorio Veneto in serie C. Nella stagione 18/19 decide di sposare il progetto del Villorba Calcio arrivando alla sua quinta stagione con il club villorbese.