La società Villaricca Calcio dà il benvenuto alla calciatrice Mayra Marino.
Prestigoso e ricco di trionfi il percorso alla Pink Bari, in maglia biancorossa vince la Serie B ed il Campionato Primavera. Poi le esperienze con Perugia e Trani, in cadetteria.
L’ennesimo colpo di spessore per la Serie C, che conferma la nostra volontà di essere protagonisti e puntare a disputare una stagione importante.
Ecco le prime dichiarazioni ufficiali da giocatrice giallorossa: “Voglio rimettermi in gioco e sono contenta di farlo qui con il Villaricca. Darò il massimo, spero di riuscirci al meglio!”

La società Villaricca Calcio dà il benvenuto alla calciatrice Luana Guarracino.
Lungo percorso giovanile, diviso tra: Bagnolese, Real Napoli, Napoli DT, Antares e Napoli Carpisa. Poi, l’ultima annata al Dream Team Calcio Femminile, che ne mette in evidenza tutto lo straordinario potenziale.
Un’atleta giovanissima e dal futuro importante, che fa del calcio la sua vita, in grado di rendersi subito protagonista.
Ecco le prime dichiarazioni ufficiali da giocatrice giallorossa: “Nonostante l’età, gioco a calcio già da tanti anni. Ho vissuto momenti positivi e negativi, senza mai perdere la voglia di crescere e migliorare. Sono contenta di intraprendere questa nuova avventura con il Villarica Calcio, non vedo l’ora di iniziare!”

La società Villaricca Calcio dà il benvenuto alla calciatrice Alessia De Marco.
Fa apprezzare le sue doti tecniche in Campania con le casacche di Napoli Carpisa, SSC Napoli e Virtus Partenope. Poi, il capitolo Pomigliano e la preannunciata ascesa in Serie C in terra abruzzese, stroncata da problemi societari.
Un nuovo biennio di preparazione al grande salto, con la maglia del Dream Team Calcio Femminile affina le sue capacità e cresce dal punto di vista caratteriale, diventando leader e protagonista assoluta. Ora, il momento è quello giusto per ripuntare in alto, più forte di prima!
Ecco le prime dichiarazioni ufficiali da giocatrice giallorossa: “Le ultime due stagioni, in particolare la scorsa, mi hanno fatto ricredere in me stessa e nella possibilità di arrivare lontano. Pronta e felice di partecipare al campionato di Serie C con il Villaricca Calcio, sono a completa disposizione del mister e delle compagne per dare il mio contributo!”
COMUNICATO VILLARICCA