Anna Donà è una nuova leonessa a disposizione di mister Giancarlo Murru. È stato oggi raggiunto un accordo di prestito con il Calcio Padova Femminile, proprietaria del cartellino, per la stagione 2023/24. Attaccante, classe 2003, cresciuta nel settore giovanile biancoscudato, con una parentesi nella primavera del Sassuolo, Anna ha fortemente voluto fare questa nuova esperienza e ringraziamo il Padova per questa opportunità datagli.

Una nuova Leonessa nella famiglia nero oro. Elena Pivetta, difensore centrale classe 1999, proveniente dal Villorba Calcio Femminile , ha firmato oggi il contratto per la stagione 2023/24.

È stato raggiunto un accordo con il Calcio Padova Femminile per il rinnovo del prestito per la stagione 2023/24 di Ludovica Gastaldin, centrocampista classe 2001.

 

Nuovo arrivo in casa oronero a disposizione di mister Murru. Federica Favaro, classe 1999 difensore, cresciuta nelle giovanili del Calcio Padova Femminile, si rimette in giuoco dopo uno stop forzato per infortunio. Felici di accoglierti tra le nostre Leonesse. In bocca al lupo Federica!

COMUNICATO VENEZIA 1985