Termina con una vittoria, la tredicesima in campionato, la stagione della Res Women. Le capitoline hanno superato nel 22° turno il Sant’Egidio in una gara vibrante finita 5-2 per le padroni di casa. A segno per le giallorosse Coluccini, Manca due volte, Spagnoli e Chiappa, mentre per le ospiti Olivieri, per il momentaneo 1-1, e Sabatino, ad inizio ripresa per il 3-2.

Queste le dichiarazioni post gara del tecnico romano Roberto Amore:
Chiudiamo questo faticoso campionato con una bellissima e divertente vittoria. È stato un campionato in cui siamo stati protagonisti per gran parte della competizioni. Ci sono ottime basi per provare a puntare di nuovo al vertice”.

 

Al termine della partita a parlare è stata anche la centrocampista classe ’96 Valentina Simeone:
“E’ stata una partita dove noi abbiamo giocato molto la palla tenendo spesso il pallino della gara. Ci siamo complicate un po’ la vita da sole però alla fine è andata bene. Siamo rammaricate per il terzo posto finale ma credo che abbiamo dato il massimo. Durante la stagione forse meritavamo qualcosa di più ma è alcune volte non è andata bene e quindi ci dobbiamo accontentare. Proveremo a fare meglio nella prossima annata”.