La Salernitana Women cede per 2-0 sul campo del Frosinone, nel match valido per il girone C di Serie C. In casa granata a parlare nel post gara contro le ciociare è stata Valentina De Risi. Queste le parole del coach della formazione campana rilasciate all’ufficio stampa del club:
“La partenza è stata buona, le ragazze hanno approcciato nella maniera giusta alla partita e abbiamo tenuto bene il campo. Con il passare dei minuti ci siamo un po’ dovute adattare al Frosinone, credo che il primo tempo sia stato positivo. Abbiamo fatto una buona frazione nella quale siamo state attente a non concedere spazi. Nella ripresa abbiamo preso un gol a freddo che ha cambiato un po’ l’inerzia della gara. Peccato perché è un aspetto sul quale lavoriamo molto.
Abbiamo provato ad alzare il baricentro per riprenderci il pareggio ed invece è arrivato il raddoppio. Il Frosinone nel complesso ha meritato i tre punti ed ha dimostrato di avere qualcosa in più. Noi abbiamo fatto del nostro meglio e sono contenta della prestazione delle ragazze che hanno dato tutto. Ora ci aspettano altre tre partite di livello altissimo, proveremo a conquistare qualche altro punticino che in questo momento ci serve tantissimo”.