riccione-femminile-valentina-colombo

Il Riccione, team caro alle dirigenti Arianna FabbriClaudia Petrosillo e Federica Cesari, in vista della prossima annata da giocare in Serie C sta allestendo una rosa di tutto rispetto per ben figurare in terza serie.
La stessa società nelle settimane scorse aveva annunciato l’arrivo in panchina di Simone Bragantini, ex trainer di Fortitudo Mozzecane e Brescia. Proprio in terra lombarda, nel mercato invernale, il tecnico aveva avuto a disposizione Valentina Colombo, attaccante mancino classe 2003 nato a Lecco.  La punta, cresciuta nell’Atalanta e con esperienze anche con la Nazionale U17 , e di proprietà dell’Inter e giunge con la formula del prestito a Riccione.

L’annuncio delle romagnole
Gol, prestanza fisica e dinamismo, Valentina Colombo è il nuovo attaccante del Riccione. Nata nel 2003 arriva nella perlaverde in prestito dall’ Inter Milano Women.

Le ufficialità dei giorni scorsi
Doppio annuncio nelle scorse ore per le romagnole. Roberta Edoci, l’attaccante classe ’98 e Aurora Liuzzi, centrocampista classe ’98, saranno nell’organico di mister Simone Bragantini.