Un inizio anno non ottimale per il Grifone Gialloverde, che complice anche un po’ di sfortuna non riesce a portare a casa alcun punto nella sfida contro il Frosinone, valida per la 14° giornata del campionato di serie C (girone C). La squadra capitolina si mostra subito pericolosa e si portano in vantaggio al 25′ del primo tempo con un bel goal firmato dalla centrocampista C. Conti. Sullo scadere del primo tempo, al 47′, l’arbitro assegna alla squadra ciociara un calcio di rigore, che non viene sbagliato da C. Natali. Si va quindi negli spogliatoi con un punteggio di perfetta parità (1-1).
Il secondo tempo è molto equilibrato: il portiere del Frosinone, F.R. Guidobaldi, riesce a respingere i tiri insidiosi delle Gialloverdi, che non riescono a far breccia nella porta avversaria. La beffa al 47′ della ripresa, con un goal improvviso e disarmante di C. Natali, che assegna la vittoria alla squadra ciociara (1-2).
Il Grifone Gialloverde resta quindi a quota 14 punti, 11° in classifica. Nella 15° giornata affronterà il Crotone, una partita in cui sarà importante per la squadra romana conquistare 3 punti preziosi per mantenersi in zona salvezza.