Nella 4° giornata di campionato finisce con un pareggio la trasferta del Venezia Calcio femminile contro la Jesina Femminile: inizia così la ripresa della squadra dopo la sconfitta contro il Bologna (3° giornata). Le ragazze di mister Marino ci provano da subito, andando però a finire alte sopra la traversa già al 3′ di gioco. Ci riprovano anche al 10′, sempre con Zuanti ma anche qui il suo tiro finisce diretto nelle mani del portiere avversario.
Anche le ragazze della Jesina ci provano al 13′, ma il tiro viene respinto facilmente dalla Limardi. Finalmente al 22′, dopo una rimessa laterale, Zuanti colpisce di testa ed è il goal del vantaggio. Altre occasioni si ripresentano sempre per Alice Zuanti, ma i suoi tiri vanno a vuoto.
Nella ripresa le padrone di casa trovano l’occasione del pareggio, anche loro dopo una rimessa laterale segnano con Giulia Oleucci che porta il risultato sull’1-1 al 48′ di gioco. Il Venezia continua la partita con aggressività ma senza riuscire a inforcare la linea di porta e la partita si conclude con un amaro pareggio.
Formazioni:
Venezia: Limardi, Zuanti, V. Sanchez, Laaroussi, D’Avino (Tuia 54’), Cacciamali, Barro, Salvi, Carleschi, Sclavo, Piazza
A disposizione: Cachia, Martinis, Airola, Squizzato, Mella, Quaglio, Govetto, Mattiello
Allenatore: Marino
Jesina: Generali, Picchio (Coscia 78’), Vaccari, Crocioni (Generali 63’), Modesti (Battistoni 58’), De Fiore, Gambini (Oleucci 46’), Gallea, Fontana, Botti (Stimilli 85’), Catena
A disposizione: Latini, Cingolani, Rossetti, Zambonelli
Allenatore: Balderelli
Marcatori: Zuanti 22’, Oleucci 48’