Si è mosso ieri sera, presso la Pizzeria Amici Miei di Godega, il primo passo ufficiale della nuova importante stagione per i colori Rossoblu, con la presentazione dei nuovi quadri tecnici.
Al confermatissimo Mister Fabio Toffolo, al timone delle Tose, si aggiungono tre piacevolissime sorprese alla guida delle squadre giovanili Permac.
Novità assoluta per la formazione Juniores, che potrà beneficiare in panchina della grande esperienza da leader carismatico della prima squadra Rossoblu (con oltre 200 presenze in serie A, Laura Tommasella.
Promozione sul campo, anche per il nuovo tecnico delle Allieve Mister Paolo Simonaggio, pronto a raccogliere i meritati frutti del grande lavoro svolto nella stagione appena conclusa a fianco dell’icona Rossoblu per antonomasia Sergio Fattorel.
Importantissima anche la scelta per la guida delle Esordienti, con un’autentica maestra per la crescita tecnica e fisico-motoria delle più piccole della famiglia Rossoblu: Alice De Val.
Completano il quadro tecnico, la new entry Alberto Campo dall’Orto nel ruolo di preparatore atletico (coadiuvato per il settore giovanile proprio da Alice De Val), e dagli storici e confermatissimi preparatori dei portieri Roberto Bolzan (Prima squadra) e Andrea Bellotto (Settore giovanile)
A coordinare tutto dall’alto, in cabina di regia, il Direttore Sportivo Marco Partata e il Responsabile del Settore Giovanile Matteo Fattorel.
Credit Photo: Pagina Facebook Calcio Femminile Permac Vittorio Veneto