Un’altra domenica, un’altra tappa che si preannuncia piena di sorprese e di sogni. Diciottesima giornata, orfana della sfida Vis Mediterranea – Palermo rinviata al 3 aprile, con il Trastevere che potrebbe accorciare la distanza dalla vetta ma, attenzione al Grifone Gialloverde. Un derby sentito, anche se i precedenti sono tutti a favore dei padroni di Casa ad eccezione di un pareggio nella passata stagione. La gara, chiuderà questa terza giornata di ritorno, calcio d’inizio alle 17,30 sarà arbitrata dal signor Verrocchi di Sulmona. Trasferta del Frosinone, terza forza del torneo, in terra campana contro il Villaricca, la gara sarà diretta dal signor Aurisano di Campobasso.
Sfida casalinghe per Montespaccato contro il fanalino Crotone (Leone di Avezzano) e per il Catania contro l’Apulia Trani (Liotta di Castellammare di Stabia). Sfida interessante fra Woman Matera e Salernitana, da una parte la Salernitana alla ricerca della sesta vittoria consecutiva ed il Matera in cerca di migliorare la classifica dirigerà la sfida Aratri della sezione di Bari.
Completano il quattro la sfida tra il Coscarello e l’independent che potrebbe ridisegnare le parti basse della classifica dirigerà la sfida il signor Cecchi di Moliterno. In Puglia derby fra Woman Lecce e Molfetta Calcio, alla terza sfida stagionale con un bilancio di parità con una vittoria a testa i molfettesi si sono imposti all’andata mentre, in coppa, vittoria giallorossa dirigerà la sfida il signor Giordani di Aprilia.
Il programma completo, calcio d’inizio alle 14,30, della 18 giornata del girone C:
Catania-Apulia Trani (Liotta di Castellammare di Stabia), Eugenio Coscarello-Independent (Cecchi di Moliterno), Matera Città dei Sassi-Salernitana (Aratri di Bari), Montespaccato-Crotone (Leone di Avezzano), Villaricca-Frosinone (Aurisano di Campobasso), Women Lecce-Molfetta (Giordani di Aprilia). Trastevere-Grifone Gialloverde (Verrocchi di Sulmona) posticipata alle 17,30, Rinviata al 3 aprile Vis Mediterraneo – Palermo.