Bertamini Elena: un terzino ancora tutto gialloblu con testa e cuore.
“Ho scelto di rimanere al Trento perché rappresenta la mia città e mi fa sentire a casa. Considero che il cambiamento dell’allenatore possa essere una svolta per la squadra e uno stimolo sia di gruppo sia individuale. L’obiettivo che mi pongo è quello di dare continuità e intensità negli allenamenti con lo scopo di arrivare pronta la domenica per dare il meglio per la squadra. Con le nuove compagne di squadra sono entrata fin da subito in sintonia e auspico che la stima e la fiducia reciproca aumentino allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. Credo che il nuovo gruppo squadra possa convivere in un clima sereno che sarà fondamentale per dare il massimo in questo campionato.”
Dalle giovanili alla prima squadra: per l’attacco gialloblu la grinta di Fiamma Lucchetta.
“Sono felice di aver fatto questo salto e a livello personale spero di crescere tecnicamente e tatticamente, dando il mio contributo alla squadra. Il gruppo è unito e sono convita che potremo conquistare ottimi risultati, costruendo qualcosa di importante. Noi ci crediamo e per questo spero che, quando giocheremo in casa al Briamasco, vengano sempre tante persone a supportarci”.
Lei è FEDERICA CALLEGARI Soprannome: Fede.
Nella sua carriera ha giocato a calcio a 11 (con il Trento femminile per 8 anni) e a calcio a 5 (con il Verla).
La sua ispirazione: Neuer.
Il suo sogno: segnare un gol all’ultimo minuto.
Lavora come segretaria in una casa di riposo
Come secondo “lavoro” fa la tassista della squadra.
È innamorata di Torino
È una motivatrice nata (oltre a essere una “Fisio dipendente”): Da quando gioca con Chiara Valzolgher l’ha sempre incitata, spronata e sostenuta in ogni cosa