Il Trento Calcio Femminile comunica che Camilla Pavana è una nuova calciatrice gialloblù. Difensore di grande esperienza nonostante la giovane età, Camilla è nata ad Avio nel 1999 e ha sempre militato nei campionati di Serie A e B vestendo le maglie di Hellas Verona, Mantova, Chievo, Napoli, Cesena ed è reduce dall’esperienza nella serie cadetta con il Cittadella.
Calciatrice duttile, può ricoprire vari ruoli nella linea difensiva e a questa elasticità tattica associa una grande fisicità. La società rivolge un caloroso benvenuto a Camilla, augurandole un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.
Le prime dichiarazioni di Camilla Pavana in gialloblu:
“Ho trovato fin dai primi giorni di lavoro un bell’ambiente e ho percepito grande voglia di rivincita dopo il risultato della scorsa stagione. Vedo grande disponibilità da parte di tutte le ragazze della squadra a voler lavorare al massimo e tutto questo contribuirà a creare un ambiente positivo e l’obiettivo è di riuscire a mantenere quest’entusiasmo per tutta la stagione. Sento che si possono raggiungere traguardi importanti, sia personalmente come atleta che come squadra. I tifosi? Spero che vengano sempre a sostenerci numerosi perchè anche quello sarà fondamentale”.